San Giorgio a Cremano: pacchetti di ticket UnicoCampania gratis, pubblicata la graduatoria

E’ stata pubblicata la graduatoria per l’assegnazione, da parte del Comune di San Giorgio a Cremano, di 234 pacchetti di biglietti Unico Campania messi a disposizione gratuitamente dall’Amministrazione cittadina guidata dal sindaco Mimmo Giorgiano per studenti, anziani e diversamente abili.

La graduatoria è consultabile sul sito web del comune (www.e-cremano.it) alla sezione “Albo Pretorio online”. Eventuali ricorsi potranno essere presentati entro e non oltre il 28 dicembre. Grande successo, dunque, per l’iniziativa messa in campo dall’amministrazione comunale di San Giorgio a Cremano per garantire il diritto alla mobilità anche alle fasce più deboli.

I pacchetti di biglietti Unico Campania, infatti, sono 234 e saranno così distribuiti: 95 saranno assegnati ad anziani che hanno compiuto il 65esimo anno di età; 55 a studenti che risultino iscritti a facoltà universitarie della Regione e 95 a cittadini portatori di handicap con connotazione di gravità pari o superiore al 73 per cento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrande successo per il progetto “Città dell’Amicizia: Torre Annunziata ed Emmendingen unite per una giusta causa
SuccessivoTorre Annunziata: serata di musica per Elia Rosa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.