Savoia: trasferta verità a Volla

Dopo la cinica e convincente vittoria del Giraud contro il Quarto, il Savoia si avvia ad un’ostica trasferta. Al termine della gara casalinga è arrivato l’annuncio da parte di Mr. Vitter dell’imminente addio di Tessitore alla compagine biancoscudata. L’esperto difensore oplontino dopo un avvio di stagione caratterizzato da qualche problema fisico e una fastidiosa spola tra tribuna e panchina, ha deciso di abbandonare il sodalizio biancoscudato con grande professionalità, senza creare alcun malumore nel gruppo.
Il Savoia impegnato contro il Virtus Volla è chiamato a vincere, anche in virtù dello scontro diretto tra Monte di Procida e Gladiator che, in caso di passo falso dei casertani, potrebbe regalare ai bianchi un distacco in grado di allentare la tensione data dall’unico punto che separa le due corazzate della categoria.
Il Savoia scenderà, presumibilmente, in campo con l’undici titolare al completo, fatta salva la concorrenza tra i due ottimi portierini Vitiello e Laurino, che Vitter e il preparatore Malafronte amano tenere sulle spine fino all’ultimo minuto.
Per quanto riguarda la fastidiosa questione delle trasferte vietate, si attendono eventuali comunicazioni, nella speranza che i sostenitori oplontini possano tornare a calcare le gradinate degli stadi situati oltre i confini cittadini.

Pierluigi Vitale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: col Tritium per i 3 punti
SuccessivoScafati: rientra la crisi della maggioranza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.