Sorrento: col Tritium per i 3 punti

E’ passato un mese dall’ultima vittoria, eppure il Sorrento fino alla sfida di Foggia aveva sempre benfigurato in campo raccogliendo poco, in attesa della cabala propizia. Arriva, invece, in terra pugliese un pareggio subito in rimonta, una squadra abulica e il ritorno delle contestazioni dei sostenitori. Un inizio di stagione tra alti e bassi sta condizionando la squadra di Sarri, tuttavia ancora in piena corsa per i play-off.
Intanto si attende al Campo Italia la Tritium, galvanizzata dall’ottimo risultato contro la corazzata Taranto. Appaiati in classifica col Sorrento a 22 punti, gli uomini di Boldini possono vantare uno score impressionante rispetto alle più ottimistiche previsioni di inizio stagione.
Ginestra e compagni sono avvisati, i rossoneri non hanno più scusanti, con l’organico ormai quasi al completo, salvo il lungodegente Tognozzi, devono ricominciare a vincere per recuperare terreno e riconquistare i tifosi dopo il tiepido riavvicinamento di Terni.

Pierluigi Vitale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: Enzo Sica il quasi certo candidato del centrosinistra alle prossime amministrative
SuccessivoSavoia: trasferta verità a Volla
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.