Torre del Greco: due cani dell’antidroga incastrano due spacciatori

Brit e Andy sono i due cani antidroga della Polizia di Stato che hanno consentito agli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Torre del Greco di incastrare due spacciatori. Si tratta di Pasquale Troise, di 35 anni e Vincenzo Paparo, di 25 anni. Un’indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti ha consentito di accertare che l’abitazione del Paparo era diventata  luogo di nascondiglio di cocaina che veniva poi prelevata dal Troise il quale la trasportava a bordo di un’autovettura.
Ieri mattina al Corso Tullio Boccarusso a Massa di Somma, i poliziotti, opportunamente nascosti, hanno notato Troise sopraggiungere a bordo di un’autovettura portandosi sul retro dell’abitazione del Paparo.
Dopo pochi minuti Troise usciva ma veniva subito bloccato dagli agenti, mentre il Paparo veniva raggiunto nel suo appartamento. A questo punto l’intervento di Brit e Andy due cani antidroga appartenenti alla Squadra Cinofili dell’UPG. Il loro fiuto infallibile ha infatti consentito di scoprire all’interno dello schienale anteriore dell’autovettura un involucro contenente 105 grammi di cocaina dando così pienamente riscontro a quanto già accertato dalle indagini. Per Paparo e Troise è scattato l’arresto. Dovranno rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, polemica per il ripetitore Vodafone: l’amministrazione fa un passo indietro
SuccessivoGelbison: a Caltanissetta per fare punti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.