Altra trasferta vietata ai tifosi oplontini, altra rete di Guarro, altra vittoria per il Savoia.
I bianchi disputano un’ ottima partita sul campo della Virtus Volla, mostrando però qualche affanno di troppo nel timbrare il cartellino. Ne viene fuori un match povero di grandi occasioni, con i bianchi alla ricerca della rete per rispondere al Gladiator, che nel frattempo stravinceva 4-0 contro il Monte di Procida.
Guarro realizza il match point a circa 20 minuti dal termine, spiazzando il portiere su calcio di rigore, dopo un fallo commesso ai danni di Montaperto.
Il testa a testa tra gli oplontini e la squadra del presidente Luce continua senza alcun passo falso.
La formazione allenata da Macera vince con regolarità e una facilità disarmante. L’attacco casertano continua a conseguire risultati tennistici, mentre i bianchi pur mantenendo la testa della classifica appaiono meno dilaganti.
L’imminente mercato consegnerà al Savoia una nuova punta, come dichiarato dal direttore Langella. La lotta si fa serrata e il sodalizio biancoscudato non può lasciare nulla al caso se vuole vincere la sfida contro la diretta concorrente.
Nella prossima partita sarà ospite al Giraud il già surclassato in coppa Italia, Napoli Sanità.
E’ una partita apparentemente agevole per gli uomini di Vitter, stesso non si può dire per il Gladiator che andrà ad affrontare lo Stasia Soccer.
Pierluigi Vitale