UGL, CISL e UIL in piazza a Caserta contro la manovra economica di Monti

I lavoratori di Caserta scenderanno in piazza per protestare contro la manovra economica varata dal Governo Monti. Lo si apprende da una nota stampa diramata dalla Ugl Caserta. “Assieme a Cisl e Uil” ha dichiarato il Segretario Provinciale Sergio D’Angelo “abbiamo proclamato questo sciopero perché riteniamo inique le norme approvate dal Consiglio dei Ministri. Ancora una volta” – ha proseguito il sindacalista – “si colpiscono  lavoratori e pensionati con l’aggravante della mancanza di un vero confronto con le parti sociali”.

Lo sciopero della durata di due ore, si svolgerà Lunedì 12 Dicembre a fine turno lavorativo e sarà seguito da un  presidio che sarà allestito nello spazio antistante la Prefettura del capoluogo di Terra di Lavoro. 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTurris: col Cristofaro per agganciare i Play-off
SuccessivoA San Giorgio a Cremano la polizia municipale nelle scuole per sensibilizzare i giovani ad un uso corretto dei fuochi d’artificio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.