Pozzuoli Del Bo Basket: ancora esilio a Monte di Procida

Ennesima partita lontano dal PalaErrico per la GMA- Del Bo Pozzuoli. Domenica (ore 18), infatti, le ragazze di coach Palumbo affronteranno la Pallacanestro Faenza sul parquet del PalaCoppola di Monte di Procida a causa dell’indisponibilità del PalaErrico. L’impianto di via Solfatara è ancora in attesa di ricevere l’agibilità definitiva da parte del Comune di Pozzuoli dopo i lavori di ampliamento effettuati lo scorso mese di settembre.

Un vero peccato per la compagine flegrea, costretta nuovamente ad ‘emigrare’ dopo il grande successo di pubblico ottenuto nei match contro Cagliari e Taranto. La partita contro Faenza, inoltre, costituisce un banco di prova impegnativo e molto delicato. Il team di coach Solaroli è attualmente ad 8 punti in classifica (come Pozzuoli) seppure reduce da due pesanti sconfitte subite per mano di Lucca ed Umbertide.

Arbitreranno l’incontro i signori Volpe di La Spezia e Morante di Livorno. Come sempre in questa stagione, è previsto l’ingresso gratuito per tutti gli appassionati della palla a spicchi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBasket Team Stabia: le giovanili
SuccessivoRifiuti. Blitz dei Verdi e dei Medici per l’ Ambiente nel termovalorizzatore di Acerra.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.