Il Gazzettino vesuviano | IGV

Risultati Campionato Giovanissimi Regionali Fascia B

Girone A: Conquistano la testa del girone il tandem New Maryrosy e Millenium, compito più agevole per la New Maryrosy che in trasferta batte senza troppa fatica il fanalino di coda Scus Agropoli, mentre per Millenium il compito è stato meno agevole nel battere con non poca fatica il Picentia. Girone molto equilibrato e aperto ad ogni possibile variazione.

Girone B: La giornata è stata caratterizzata da due incontri di alta classifica. Il Capua batte la capolista B.C.Sannicolese e la spodesta dal vertice della classifica ed ora comanda in solitudinela classifica. Mentre Intercasertana si aggiudica il mach contro la B. Caserta (2-1) e si aggiunge alle inseguitrici ad un solo punto dalla capolista.

Girone C: Gara ostica per la capolista Casgc Aversa che viene inchiodata sul pari nella difficile trasferta contro il Giugliano. Si avvicinano il Calcio Caivano e il Marano che vincendo i rispettivi incontri si piazzano immediatamente alla spalle della capolista. La prossima giornata potrà riservare nuove sorprese.

Girone D: Decolla la Promotion S. che travolge la Arzano 99 in trasferta e si aggiudica a pieno merito la testa della classifica inseguita a due lunghezze dal S.Nicola. Si delinea la fisionomia del girone e sembra sempre di più una faccenda a due, aspettando quindi la 10° giornata che vedrà a confronto le due formazioni più in forma del girone.

Girone E: Brusca frenata del S.Aniello in casa contro l’ottimo C.Fisciano che gli rifila una sonora batosta (3-5) rimettendosi in corsa nel girone, nonostante la sconfitta il S.Aniello mantiene la testa della classifica, che però, si accorcia notevolmente a vantaggio dell’ Atl.Agro che si avvicina ad una sola lunghezza dalla testa.

Girone F: Fortunoso sorpasso della Turris 1944 che si aggiudica il derby cittadino contro la S.C.Oliviero in un rocambolesco mach dominato dagli ospiti per occasioni e per gioco espresso, ma che nel finale vede prevalere la formazione di casa grazie ad un tiro piazzato a recupero ampiamente scaduto. La Turris 1944 conquista così la testa della classifica inseguita a una sola lunghezza dal trio S.C.Oliviero, Calcio Azzurri e Frattese 2000. Girone estremamente competitivo ed aperto.

Girone G: Bloccata sul pari la capolista Savoia nel sentito mach contro la Virtus Vesuvio che compromette la corsa e condivide il primato momentaneo con l’ottimo S.P. Foggia il quale agguanta la vetta battendo nettamente in trasferta Team J.Vesuvio. La prossima giornata sarà decisiva per definire il vertice della classifica in quanto vedrà a confronto, appunto le due capo liste in un mach che si preannuncia avvincente.

Girone H: La Maurizio Lanzaro viaggia come un panzer schiacciando tutto ciò che incontra sul suo cammino, è questa la sintesi dell’ultimo incontro disputato contro la Bruxianville (5-0) che ha dominato fin dal primo minuto e procede a punteggio pieno dopo quattro giornate salda in testa alla classifica. Dietro è bagarre.

Girone I: In ben altre competizione questo girone sarebbe stato chiamato “il girone della morte” un concentramento di società di ottimo livello e altamente competitive. Appaiate in testa alla classifica provvisoria M.Keller e Napoli S.p.A, quest’ultima però ha già osservato il turno di riposo e quindi con una partita in meno. Girone apertissimo e niente affatto scontato.

Girone L: competizioni pirotecniche nel girone L dove al momento conducono la classifica il trio Puteolana 09 che ha battuto in trasferta il Pigna, N.S.Acerra che in trasferta passa senza problemi contro l’Olimpia Barra e il Materdei che in questa giornata ha osservato il turno di riposo e che quindi ha una partita in meno rispetto alla predententi. Il prossimo turno riserverà il primo scontro al vertice tra la Materdei e N.S.Acerra

 

Exit mobile version