Sant’Antonio Abate “Conoscere il doping” dibattito organizzato dal Sert

L’Unità Operativa Complessa Ser.T. Castellammare di Stabia – Sorrento ha organizzato per il giorno 12 dicembre 2011 un incontro-dibattito sul tema”Conoscere il Doping” che si terrà a Sant’Antonio Abate presso la scuola Media Statale “E. Forzati”, rivolto a studenti delle scuole medie inferiori e superiori della città. L’incontro prevede la partecipazione del Direttore Generale dell’Asl Napoli 3 Sud Maurizio D’Amora che ha promosso e sostenuto l’iniziativa,di professionisti del settore e di testimonial del territorio che si sono distinti in varie discipline sportive.
Al termine, presso lo stadio “Vigilante Varone” di Sant’Antonio Abate un quadrangolare di calcio a cui parteciperanno rappresentative del Ser.T. Castellammare di Stabia – Sorrrento, dell’Amministrazione Comunale di Sant’Antonio Abate, dei Carabinieri di Castellammare di Stabia e della Direzione Generale della Asl Napoli 3 Sud. All’evento, che rientra nell’at-tività di educazione e promozione della salute come Progetto Doping Out, giunto all’ottavo appuntamento, hanno dato adesione, quali nodi della Rete Territoriale, il Comune di Sant’Antonio Abate, l’Ambito Napoli 14, l’Associazione Italiana Arbitri.Il Ser.T. si distingue anche per aver offerto a ben tre ragazzi opportunità lavorative. Tanto è stato reso possibile attraverso la partecipazione al Progetto Reli (Reinserimento Lavorativo Integrato) per la promozione e di un modello di reinserimento socio-lavorativo integrato, promosso e finanziato dal Dipartimento per le Politiche Antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Grazie a questa opportunità tre ragazzi che frequentano lo “Spazio Sosta” allestito nel Ser.T., hanno potuto essere avviati ad un esperienza lavorativa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOrganizzata della Ugl Campania “A Natale Consuma Campano”
SuccessivoBoscoreale: «Noi boicottati»: delusi e incazzati e negozianti di piazza Pace
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.