AgroInvest supporterà Sarno nella redazione Puc

Agro Invest S.p.A. supporterà il Comune di Sarno nell’ elaborazione del Piano urbanistico comunale. La decisione è stata assunta nel corso dell’ultima seduta dalla Giunta comunale sarnese che ha dato l’ok alla convenzione da sottoscrivere con Agro Invest per l’affidamento alla Società di trasformazione urbana di una serie di attività di supporto per la redazione interna dello strumento urbanistico.
“Il Comune di Sarno utilizzerà la nostra struttura ed i nostri professionisti – ha spiegato l’ Amministratore Delegato Franco Annunziata – per una serie di attività di supporto agli uffici comunali, già impegnati nell’elaborazione del Piano urbanistico comunale, il cui progetto rappresenta una priorità dell’ attuale Amministrazione Mancusi. Ci attiveremo subito per avviare le attività, recependo le indicazioni che perverranno di volta in volta dal Comune di Sarno. Ringrazio il Sindaco Amilcare Mancusi e la giunta comunale per aver accordato nuova fiducia alla nostra società, attualmente impegnata ad ultimare il Piano degli insediamenti produttivi di via Ingegno. Per un sarnese doc, come me, sarà particolare motivo di orgoglio contribuire, da Amministratore delegato di Agro Invest, all’ elaborazione del piano urbanistico comunale che definirà il volto della città di Sarno del prossimo futuro”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIntervista a Domenico Borrelli. Tre i punti da cui far partire la trasformazione del territorio scafatese
SuccessivoScafati: avviso di garanzia all’avvocato Mario Santocchio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.