Nocerina: la crisi continua

Secondo tempo ancora fatale per i molossi che crollano in casa due a zero sotto i colpi del Crotone che con la doppietta di Gabionetta rende ancora più drammatica la classifica della Nocerina risucchiata completamente nella zona play-out.
Primo tempo in cui regna un grande equilibro tra le due squadre che rischiano il vantaggio, prima la Nocerina al 18esimo con Castaldo che cerca il goal con un tiro al volo, poi il Crotone con Gabionetta al 21esimo che non sfrutta al meglio un cross dalla sinistra di Migliore. La prima frazione di gioco si chiude sullo zero a zero.

Secondo tempo . Al 53esimo Gabionetta sigla il vantaggio per il Crotone con un colpo di testa sfruttando un cross di Florenzi , poi ancora Gabionetta al 55esimo raddoppia insaccando da pochi passi grazie al suggerimento di Galardo in area di rigore . La Nocerina ormai in balia degli avversari non riesce ad imbastire una buona azione da rete, infatti è ancora il Crotone al 78esimo a cercare il 3 a 0 . Dopo 5 minuti di recupero l’ arbitro mette fine alla partita
Nel post-partita il presidente della Nocerina Citarella, dichiara che il problema della sua squadra è di tipo mentale sostenendo che solo l’ innesto di un paio di giocatori di qualità potranno aiutare la squadra ad uscire da questa crisi, non il cambio dell’ allenatore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano