Cosimo Silva a RC91: “Il Napoli non fallisce mai i grandi appuntamenti, con la Roma gli azzurri vogliono i tre punti”

Il Giornalista e direttore di MundoNapoliSport24, corrispondente de Il GazzettinoVesuviano  Cosimo Silva è intervenuto al programma radiofonico 91° minuto su (radio Club 91, Julie Italia, Club 91 Television).

Il Napoli e l’andamento in campionato: “ Gli azzurri ormai hanno raggiunto il primo obiettivo stagionale, cioè quello di raggiungere gli ottavi di Champions League. Da ora in avanti ci dovrà essere una strepitosa cavalcata in campionato che permetterà al Napoli quantomeno di agguantare il terzo posto e riconfermare la posizione Champions. Un altro fattore a favore del Napoli sono i recuperi di Britos e Donadel che saranno  due nuovi acquisti per Mazzarri in chiave campionato, calciatori di assoluto valore che fino ad ora il pubblico napoletano non ha potuto ammirare, ma che rientreranno molto presto.”

Domenica c’è la Roma gli azzurri dovranno sfruttare le lacune dei giallorossi: “ Non è il Napoli a doversi preoccupare di dover sfruttare le lacune della Roma per vincere la gara, ma dovranno essere i giallorossi a preoccuparsi di dover sfruttare qualche probabile lacuna del Napoli per strappare il risultato. Vista anche la pesante assenza di Pianic nella Roma che fino ad oggi è stato luce del centrocampo della squadra capitolina. Inoltre sappiamo tutti che il Napoli in casa è una macchina da guerra che non sbaglia mai il proprio obiettivo e domenica sera gli azzurri sostenuti dal grande pubblico del San Paolo vorranno raggiungere un solo risultato per dare inizio alla cavalcata trionfale in campionato. La vittoria, e quando il Napoli gioca come solo lui sa fare non ce ne per nessuno, nemmeno per questa Roma che ha fermato una Juventus in apparente calo fisico”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Natale in Vetrina”, proseguono gli eventi natalizi a Torre del Greco
SuccessivoA San Giorgio a Cremano arriva il presepe itinerante in via Salvator Rosa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.