Il Giornalista e direttore di MundoNapoliSport24, corrispondente de Il GazzettinoVesuviano Cosimo Silva è intervenuto al programma radiofonico 91° minuto su (radio Club 91, Julie Italia, Club 91 Television).
Il Napoli e l’andamento in campionato: “ Gli azzurri ormai hanno raggiunto il primo obiettivo stagionale, cioè quello di raggiungere gli ottavi di Champions League. Da ora in avanti ci dovrà essere una strepitosa cavalcata in campionato che permetterà al Napoli quantomeno di agguantare il terzo posto e riconfermare la posizione Champions. Un altro fattore a favore del Napoli sono i recuperi di Britos e Donadel che saranno due nuovi acquisti per Mazzarri in chiave campionato, calciatori di assoluto valore che fino ad ora il pubblico napoletano non ha potuto ammirare, ma che rientreranno molto presto.”
Domenica c’è la Roma gli azzurri dovranno sfruttare le lacune dei giallorossi: “ Non è il Napoli a doversi preoccupare di dover sfruttare le lacune della Roma per vincere la gara, ma dovranno essere i giallorossi a preoccuparsi di dover sfruttare qualche probabile lacuna del Napoli per strappare il risultato. Vista anche la pesante assenza di Pianic nella Roma che fino ad oggi è stato luce del centrocampo della squadra capitolina. Inoltre sappiamo tutti che il Napoli in casa è una macchina da guerra che non sbaglia mai il proprio obiettivo e domenica sera gli azzurri sostenuti dal grande pubblico del San Paolo vorranno raggiungere un solo risultato per dare inizio alla cavalcata trionfale in campionato. La vittoria, e quando il Napoli gioca come solo lui sa fare non ce ne per nessuno, nemmeno per questa Roma che ha fermato una Juventus in apparente calo fisico”.