Nel Palazzetto di via Argine, il Campionato Natalizio di danza sportiva

Nel Campionato Natalizio di Social Dance successi a pioggia per le scuole vesuviane. Nel Palazzetto di via Argine, domenica nella manifestazione organizzata dal maestro Salvatore Azzurro, ben 3000 atleti hanno gareggiato, divisi in sette categorie (6/10 anni, 8/11 anni, 14/16 anni, 17/25 anni, 26/36 e oltre, da a 36 anni, open competition). Gli atleti dell’Elsa Dance di Marigliano si sono guadagnati l’accesso al Campionato interprovinciale che si svolgerà il 29 gennaio al Palamaggiò di Caserta.

Questi i nomi dei ballerini  autori dell’impresa: Domenico Covone, Chiara Cerciello, AnnaLisa Coppola, Giuseppe Esposito, Carmen e Giovanna Ranavolo, Erika, Stefania, Marianna Penitente, Serena, Giacinta e Marianna Esposito, Federica, Carmine e Naomi Aiello, Raffaele Sasso, Maria Troianiello, Tina Rimolo, Giovanni e Ciro Improta (baby); Angela e Maria Grazia Allocca, Teresa Esposito, Giusy Ranavolo, Luisa Tortora, Erminia Alaia, Marilena,  AnnaMaria e Carla Amoruso, Daniela, Antonella, Vania, Michela, Vittoria e Maria Esposito (Junior).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: il ministero riconosce i gruppi musicali di interesse nazionale
SuccessivoMercato Napoli: Dal Botafogo in arrivo Bruno Cortes
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.