Le due facce del Napoli: Se ne discuterà a Salotto Azzurro ore 20:45 su TCS, in studio Cosimo Silva

Grande con le grandi, piccolo con le piccole. È un Napoli dai due volti in campionato: capace di regalare emozioni indescrivibili negli impegni che conferiscono adrenalina pura, incerto e deludente quando si trova al cospetto di ostacoli non proprio insormontabili. Un vero peccato. Ma, a questo punto, è lecito chiedersi: perché gli azzurri hanno questo “doppio passo”? Quali sono le cause di un andamento così altalenante? È sufficiente ricondurre tutto allo stress psicofisico dei tanti impegni ravvicinati? O ci sono altri fattori – ad esempio, di ordine tattico – che condizionano negativamente le gare contro avversarie di bassa caratura?

È questo il tema al centro della nuova puntata di Salotto Azzurro, in onda stasera alle ore 20:45, rigorosamente in diretta, su Telecapri Sport (ed in replica domani, giovedì 15 dicembre, alle ore 21:00, sempre su Telecapri Sport). L’analisi sarà affidata a giornalisti e addetti ai lavori. Sarà raccolto anche il punto di vista di un osservatore “esterno” come Giancarlo Padovan. E, come sempre, sarà concessa ai telespettatori la possibilità di esprimere la propria opinione chiamando allo 081/775.54.77 o postando i propri commenti sulla pagina facebook di Salotto Azzurro.

Il programma è ideato e condotto da Carlo Cristarelli. Interverranno i giornalisti sportivi Francesco Pezzella,Marcello Pelillo e con il Direttore di MundoNapoliSport24 e Corrispondente de Il Gazzettino Vesuviano Cosimo Silva,  insieme all’opinionista Daniele Ciaravolo. Non mancheranno le sorprese, come l’opportunità di aggiudicarsi gli articoli sportivi offerti dallo sponsor e di vincere i biglietti per le partite di campionato del Napoli partecipando al gioco “Dal Salotto allo Stadio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, “Comitato Casa Sicura” chiede coerenza e democrazia per gli abusi di necessità
SuccessivoCercola, convegno su “Storia, arte e cultura alle falde del Vesuvio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.