Raffaele Di Rosa eventuale ottavo assessore a Scafati

I capigruppo di maggioranza, nell’ ambito di una riunione avente ad oggetto l’eventuale ampliamento della giunta e la nomina della presidenza dell’Istituzione Scafati Solidale, hanno redatto  un documento condiviso all’unanimità.

 

Per l’eventuale allargamento della giunta a otto membri – si legge dal documento –  la persona individuata con approvazione unanime è l’ex consigliere Raffaele Di Rosa. Tale decisione è scaturita dal forte senso di appartenenza che l’ex consigliere ha sempre dimostrato verso la maggioranza, oltre alle capacità e al senso di responsabilità messo in campo. Per la presidenza dell’Istituzione Scafati Solidale sottoporremo al Sindaco il nome di Camillo Testa, in virtù dell’altissimo livello morale, umano e cristiano, oltre a quello professionale”.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense. Natale, parte l’isola pedonale nel centro cittadino
SuccessivoSiglato il nuovo contratto per Fiat Pomigliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.