Sant’Anastasia: Formattiamo il PdL. Pavone: “La priorità è un partito di qualità”

Anche la Giovane Italia di Sant’Anastasia ha aderito alla iniziativa “Formattiamo il Pdl” che avuto il suo momento clou domenica 11 dicembre, nel Teatro Comunale di Palma Campania dove si è tenuto il dibattito sulle prospettive future del partito.

È il momento di spiegare le vele e viaggiare spediti verso il futuro, il nostro futuro”. Con questa premessa il Presidente dei giovani pidiellini anastasiani, Ciro Pavone, esprime la volontà di aderire alla iniziativa che vede protagonisti gran parte dei giovani campani aderenti al Popolo della Libertà. “Aderiamo senza remore alla iniziativa, consapevoli che l’intento finale sarà quello di dare al nostro partito una connotazione concretamente diversa dal passato, partendo dalla selezione della classe dirigente in base alle qualità e non certo alla referenza familiare. Sento il dovere morale di apportare il mio modesto contributo a questa lodevole iniziativa, invitando chiunque tenga a cuore le sorti del partito ad aderirvi senza tentennamenti”. Il Presidente cittadino continua: “Chi difende l’attuale assetto partitico, non ponendosi degli interrogativi sul futuro, è in cattiva fede o peggio ancora difende una posizione di rendita che difficilemente, se la selezione si poggerà su criteri meritocratici, gli verrà riassegnata”. Poi, conclude: “Auspico che l’azione del Segretario Angelino Alfano possa sovvertire i criteri preesitenti, dando una incisiva quanto proficua spinta propulsiva al partito. Sono convinto, tuttavia, che il vero cambiamento passi attraverso l’impegno concreto dei giovani, contraddistinti dalla loro straordinaria voglia di cambiare le cose”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, botti illegali: due arresti e una denuncia
SuccessivoA Scafati la presentazione di “Realtomato”, il pomodoro che fa bene alla salute
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.