“Un’iniziativa che va nella direzione della volontà di favorire, come già sancito nel luglio di quest’anno, un’alleanza di tipo straordinario, proiettata al concepimento di un progetto sostenibile perla Città e per il quale si troveranno senza dubbio le più ampie convergenze.
Credo sia chiaro a tutti che su un punto vi è la massima coesione: porsi quale alternativa al malgoverno di questi anni, che si rivelerà tale indipendentemente dalle modifiche, che gli attori politici dell’attuale amministrazione comunale, intenderanno promuovere quali candidati a Sindaco.
Ove, come prevedibile, i protagonisti del malgoverno rimarranno gli stessi, non sarà certamente auspicabile il cambiamento.
La Cittàè ampiamente cosciente delle scellerate azioni che, indipendentemente dai proclami e dalle suggestive iniziative, questa amministrazione ha compiuto nel tempo, prive di qualsiasi elementare cognizione di pianificazione strategica per lo sviluppo e la crescita del territorio, con l’aggravante della precipua volontà di distruggere tutte le attività pregresse, con pregiudizievole nocumento perla Città..”