Torre Annunziata: l’intervento di Sica sulla proposta di candidatura di Antonio Gagliardi

Vincenzo Sica, candidato a Sindaco dell’Alleanza Straordinaria per un progetto sostenibile perla Città di Torre Annunziata, accoglie positivamente la candidatura del Dott. Antonio Gagliardi.

“Un’iniziativa che va nella direzione della volontà di favorire, come già sancito nel luglio di quest’anno, un’alleanza di tipo straordinario, proiettata al concepimento di un progetto sostenibile perla Città e per il quale si troveranno senza dubbio le più ampie convergenze.

Credo sia chiaro a tutti che su un punto vi è la massima coesione: porsi quale alternativa al malgoverno di questi anni, che si rivelerà tale indipendentemente dalle modifiche, che gli attori politici dell’attuale amministrazione comunale, intenderanno promuovere quali candidati a Sindaco.

Ove, come prevedibile, i protagonisti del malgoverno rimarranno gli stessi, non sarà certamente auspicabile il cambiamento.

La Cittàè ampiamente cosciente delle scellerate azioni che, indipendentemente dai proclami e dalle suggestive iniziative, questa amministrazione ha compiuto nel tempo, prive di qualsiasi elementare cognizione di pianificazione strategica per lo sviluppo e la crescita del territorio, con l’aggravante della precipua volontà di distruggere tutte le attività pregresse, con pregiudizievole nocumento perla Città..”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Pd di Somma Vesuviana vara un ciclo di seminari per avvicinare la politica ai cittadini
SuccessivoSant’Anastasia, luminarie accese, Natale di speranza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.