Tilt Giovani Sinistra Ecologia Libertà invita i cittadini di Castellammare di Stabia a festeggiare insieme a loro il Bobbio Natale.
Dopo 20 mesi di ritardi, negligenze, bugie e inettitudini politico-amministrative abbiamo deciso di introdurre una nuova festività natalizia (nonostante i motivi per festeggiare siano ben pochi): IL BOBBIO NATALE.
E’ un modo simpatico e goliardico per mostrare alla città i tanti regali, o meglio “pacchi”, che Bobbio Natale e i suoi coraggiosissimi folletti hanno fatto alla città. Non temete però non intendiamo farvi regali mettendo le mani nelle vostre tasche, a questo già provvede Bobbio Natale donando penne e panettoni a consiglieri e dipendenti comunali.
Invitiamo quindi tutti gli stabiesi ad unirsi a noi sabato 17 Dicembre in via Catello Fusco dalle ore 18:00 alle ore 20:30 e domenica 18 dalle ore 10:00 alle ore 13:30 portando una letterina da indirizzare al nostro egregio sindaco con su scritto tutto quello che si vorrebbe per la città. A Natale pubblicheremo i contributi più significativi sperando che Bobbio Natale non ci ignori.
I giovani di Sel Stabia