Castellammare, i giovani di Sel: “Festeggiamo il Bobbio Natale”

Tilt Giovani Sinistra Ecologia Libertà invita i cittadini di Castellammare di Stabia a festeggiare insieme a loro il Bobbio Natale.
Dopo 20 mesi di ritardi, negligenze, bugie e inettitudini politico-amministrative abbiamo deciso di introdurre una nuova festività natalizia (nonostante i motivi per festeggiare siano ben pochi): IL BOBBIO NATALE.
E’ un modo simpatico e goliardico per mostrare alla città i tanti regali, o meglio “pacchi”, che Bobbio Natale e i suoi coraggiosissimi folletti hanno fatto alla città. Non temete però non intendiamo farvi regali mettendo le mani nelle vostre tasche, a questo già provvede Bobbio Natale donando penne e panettoni a consiglieri e dipendenti comunali.
Invitiamo quindi tutti gli stabiesi ad unirsi a noi sabato 17 Dicembre in via Catello Fusco dalle ore 18:00 alle ore 20:30 e domenica 18 dalle ore 10:00 alle ore 13:30 portando una letterina da indirizzare al nostro egregio sindaco con su scritto tutto quello che si vorrebbe per la città. A Natale pubblicheremo i contributi più significativi sperando che Bobbio Natale non ci ignori.

I giovani di Sel Stabia

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Nola, “All Togheter”. I protagonisti dei servizi della Caritas tutti insieme il 26 dicembre
SuccessivoPompei, sabato 17 giornata di prevenzione contro il tumore del seno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.