Gragnano: sabato e lunedì due eventi per il tesseramento 2012 dei Giovani Democratici

Prende avvio la campagna tesseramenti 2012 dei Giovani Democratici di Gragnano.

Anche quest’anno, il circolo territoriale dei GD ha dato avvio alla campagna per il rinnovo delle adesioni, inserita in un più ampio percorso politico, di confronto e dibattito. Due le giornate di attività in programma: una prima assemblea si svolgerà sabato 17 dicembre, a partire dalle ore 17, presso la sala conferenze della biblioteca di Gragnano; lunedì 19 dicembre, poi, nella sezione “Sereni”, sede del PD locale, si svolgerà una seconda assemblea tematica. Entrambe le assemblee saranno seguite dall’avvio delle procedure di tesseramento.

“Ci aspettiamo partecipazione e coinvolgimento. Vogliamo che queste due giornate possano rappresentare un’autentica occasione di confronto, di serio dibattito e di crescita politica per tutto il circolo. Non ci interessano i numeri, vogliamo che l’adesione al circolo sia condivisione, impegno, responsabilità”. Così il segretario GD, Mario Giordano, commenta la campagna di tesseramento 2012, concludendo l’intervento con un invito: “Invitiamo simpatizzanti e militanti a raggiungerci, per condividere insieme due giornate di sana e trasparente politica”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteE’ nato il “Faro del Sarno”, la rete che si occuperà della rinascita della foce
Successivo“Totò Sapore e la magica storia della pizza” al Mattiello con l’associazione MagicaMenteMusical
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.