Il Gazzettino vesuviano | IGV

Il Napoli con gli occhi della tigre contro la Roma: Ecco le probabili formazioni

In un celebre film di Sylvester Stallone quando impersonificò Rocky Balboa, nei momenti più duri il coach gli ripeteva all’infinito di allenarsi e combattere con gli occhi della tigre. Lo stesso sta facendo Mazzarri in questi giorni di allenamento per galvanizzare e caricare a mille i suoi campioni, che per la prima volta lavorano in seduta atletica in una settimana tipo, senza partite infrasettimanali. Il Napoli per continuare a credere nella rincorsa scudetto o quantomeno nel terzo posto deve assolutamente vincere domenica sera al San Paolo contro la Roma e sappiamo che quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare ed il Napoli è una squadra di duri. La squadra capitolina invece dovrà fare a meno dello squalificato Pianic e dei vari infortunati; Cassetti, Borini, Burdisso, Kjaer e Gago. Momenti duri per la Roma di Luis Enrique ma ciò non toglie che il Napoli per vincere dovrà giocare con gli occhi della tigre!

Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI 3.4.3: in porta De Sanctis, in difesa  Campagnaro-Cannavaro-Aronica , a centrocampo Maggio – Inler – Gargano – Dossena, in attacco Hamsik – Lavezzi e Cavani. In Panchina: Rosati, Fernandez, Fideleff, Zuniga, Dzemaili, Mascara, Pandev . Allenatore: Walter MazzarriIndisponibili ( Donadel).

Arbitro: CELI, Assistenti: COPELLI – MARZALONI, IV Uomo: TAGLIAVENTO

Roma 4.3.1.2: in porta Stekelenburg; in difesa Rosi – Juan – Heinze – Jose Angel; a centrocampo in mediana Taddei – De Rossi – Perrotta ; con Totti alle spalle di Osvaldo e Lamela . In Panchina: Lobont, Viviani, Greco, Caprari, Simplicio, Bojan, BorrielloAllenatore: Luis EnriqueIndisponibili( Gago, Burdisso, Kjaer, Cassetti, Borini e Pjanic).

Cosimo Silva

Exit mobile version