Scafatese: presentati i nuovi arrivi

Calcio mercato: la Scafatese Calcio aggiorna sui nuovi ingressi provenienti dalla prima parte del mercato di metà campionato. A presentare i ragazzi è Giuseppe Cannella, direttore sportivo della S.S. Scafatese Calcio 1922:

“Prima di tutto vorrei precisare che abbiamo tre ragazzi in uscita: si tratta di Tartaglia, Palumbo e Picaro. Con grande rammarico il nostro saluto, ma il calcio è fatto di giocatori che vanno e vengono. La società ha poi ceduto in prestito Cirillo, Germano ed Acconcia” dichiara Cannella “Il nostro benvenuto invece al portiere Napoletano classe 1983 (proveniente dalla Battipagliese,Vico Equense, Aversa, Boys Caivanese), a Langella classe 1988 (Real Nocera, Voinese, Chieti, Celano), a De Rosa il più piccolo in arrivo annata 1993 e ad Ammirati (proveniente dalla casertana e già ex della Scafatese). Insieme a loro il gruppo si rafforza rinnovando la voglia e la determinazione per il nostro obiettivo: vincere”

Sulla stessa scia il vicepresidente della S.S. Scafatese Calcio 1922, Sebastiano Cesarano:

“Abbiamo scelto questi ragazzi di una qualità nettamente superiore alla categoria in cui militiamo proprio a dimostrazione che il progetto Scafatese è un disegno che mira ad occupare palcoscenici importanti” dichiara Cesarano “Il nostro scopo è quello di creare un forte gruppo unito che possa tornare nel calcio che conta. Un forte in bocca al lupo ai nostri ragazzi”. Tutti i nuovi ingressi hanno confermato l’onore di indossare la maglia gialloblù alla presentazione di ieri sera col resto della squadra: “La Scafatese Calcio? Un progetto che abbiamo scelto per il suo valore al di là della categoria”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAll’Auditorium di Saviano “Miseria e Nobilta” de “I Cocci di Emilio”
SuccessivoMerry Juve Stabia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.