Nocerina: un punto che fa morale

Trascinata da un ottimo Plasmati la Nocerina conquista un pareggio in casa del Padova mostrando sul piano del gioco qualcosa in più rispetto ai padovani .Punto importante per gli uomini di autieri che da morale alla squadra per la lotta salvezza.
Primo tempo. Ottimo inizio dei molossi che al 15esimo passano in vantaggio con Plasmati che sfruttando una ribattuta mette in rete a botta sicura .Risposta immediata del Padova che al 17esimo con una precisa conclusione di Marcolini trova il pareggio . Al 24esimo la Nocerina sfiora il vantaggio con un palo clamoroso del solito di Plasmati e al 39esimo ancora i rossoneri si rendono pericolosi con una conclusione di Farias che termina a lato. Dopo 4 minuti di recupero l’arbitro mette fine ad un primo tempo emozionante .
Secondo tempo. Al decimo minuto il Padova passa in vantaggio con il rigore trasformato da Milanetto . La Nocerina reagisce ancora con Plasmati che al 13esimo trasforma un calcio di punizione. Al 18esimo Farias spreca una buona occasione in area di rigore. LA Nocerina nel finale di partita, sfruttando la superiorità numerica dovuta all’espulsione di Cacia, cerca il goal partita che pero non arriva.
Prossima giornata fondamentale per le sorti della classifica dei molossi che avranno l’ arduo compito di fare punti contro il Pescara di Zeman .

GIANLUCA D’AMBROSIO

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVulcano Buono: chiusura in bellezza
SuccessivoSorrento Coast: un convegno sul futuro del turismo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.