Castellammare, commissione ambientale Sicignano (Fli): “Positiva convergenza Terzo Polo”

«Esprimo soddisfazione per l’elezione, da parte del consiglio comunale, del prof Mario Matrone a componente della commissione beni ambientali del Comune di Castellammare di Stabia. Ciò, anche perché, quella in commento, è stata la prima vera occasione in cui si è registrata, all’interno dell’assise consiliare, una convergenza dei voti del Terzo Polo» è quanto sostiene il consigliere comunale di opposizione Antonio Sicignano esponente di Fli.

«Ovviamente c’è ancora molto da lavorare, ma il fatto che il Terzo Polo sia già nato, quantomeno negli intenti e nella volontà degli amici esponenti dei partiti, già pilastro della coalizione in ambito nazionale, è un fatto significativo. Ciò, vuol dire che stiamo lavorando bene e spero si continui in tale versante per cambiare Stabia».

Intanto per venerdì, in occasione del brindisi di natale, tra i simpatizzanti del circolo stabiese di FLI, sotto l’egida del coordinatore provinciale on. Pietro Diodato, sarà nominato il coordinatore ed il direttivo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Costa d’Amalfi e la Strada del Mare di Seto/Prefettura di Hiroshima: i porti dei due mediterranei
SuccessivoFedercontribuenti ad Equitalia: “Amorale perseguire malati oncologici”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.