Giovane Italia Salerno, volantinaggio critico sul sindaco al Liceo Da Procida

Hanno risposto con un volantinaggio alle parole che il Sindaco De Luca aveva riferito la scorsa settimana durante un incontro con gli studenti del Liceo Da Procida. Un volantinaggio partecipato, durante il quale sono stati tanti gli studenti che hanno chiesto informazioni: sui volantini erano infatti riportati gli stralci della determina sulle Luci d’Artista e la delibera del compenso di Vignelli.

Gli stessi militanti hanno poi invitato i ragazzi interessati a scaricare i documenti seguendo il codice Qr (codice destinato ad essere letto tramite un telefono cellulare o uno smartphone) stampato sui volantini.

«In un incontro che sarebbe dovuto essere istituzionale – dichiarano gli organizzatori – De Luca si è divertito a fare un comizio. Non è ammissibile che durante un incontro con dei ragazzi rispondere ad una polemica politica con delle offesse, dichiarando per di più falsità. Per questo abbiamo distribuito volantini con i reali costi delle Luci d’Artista: la nostra è stata un’operazione verità. Di questo invito, però, chiediamo anche la ragione al Dirigente scolastico del Liceo».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno, i Gd: “L’Italia sono anch’io”
SuccessivoIl Comitato per il Sacrario Militare incontra il sindaco di Cava de’ Tirreni Marco Galdi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.