Scafati, sopralluogo al “Mauro Scarlato”: i lavori previsti per l’inizio dell’anno

Sopralluogo presso l’ospedale Mauro Scarlato, questa mattina, alla presenza del Sindaco Pasquale Aliberti, del Direttore Sanitario Alfonso Giordano, dei responsabili tecnici e dell’impresa esecutrice dei lavori per stabilire tempi e modalità dell’inizio della riconversione dell’ospedale in polo d’eccellenza.

“Il sopralluogo di questa mattina – ha dichiarato il Sindaco – è stato necessario per stabilire la data di inizio dei lavori di riconversione del Mauro Scalato, fissata per i primi giorni del nuovo anno. Sulla tempistica dei lavori, inoltre, ho sollecitato la ditta esecutrice di procedere in maniera celere nella speranza di aprire quanto prima il nuovo ospedale nei termini definiti e concordati con il sub commissario Sara Caropreso, che si è fatta garante dell’attuazione della riconversione dell’ospedale in polo d’eccellenza, con l’apertura della Rianimazione, della struttura complessa di Broncopneumologia e delle altre funzioni concordate.

Il mio impegno non finisce qui. In prospettiva, ho intenzione di affrontare una nuova sfida, anche a costo di portarla avanti da solo, ovvero l’apertura del blocco operatorio che potrà contribuire a rendere il nostro ospedale anche migliore di quello di prima”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNatale tranquillo a Castellammare: ordinanze sindacali contro decibel selvaggi e vendita alcol e fuochi d’artificio
SuccessivoCastellammare: sono i giovani volontari i protagonisti del calendario 2012 della Cps
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.