San Giorgio a Cremano: “Natale insieme, un sorriso per tutti”: tante attività per i diversamente abili della città

Ritorna anche quest’anno a San Giorgio a Cremano “Natale insieme, un sorriso per tutti”, l’insieme di iniziative messe in campo dall’associazione “Levante” per portare lo spirito natalizio in giro per le strade, le scuole e le case di tutta la città.

Tante le idee alla base del progetto che ha ricevuto il sostegno dell’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Mimmo Giorgiano.

Innanzitutto spazio ai bambini con “Babbo Natale itinerante”, che  visiterà le scuole elementari e gli asili per portare ai più piccoli, assieme al clown Marcelo, irresistibili gag, allegria e caramelle.

Tutti a tavola, invece, grandi e piccini, il 22 dicembre alle ore 13 per il pranzo in programma presso la sede della cooperativa a corso Umberto I.

Largo ai meno giovani, infine, con il “Forum della terza età” che offre a trenta anziani sangiorgesi un soggiorno da sogno di tre giorni nei luoghi della penisola sorrentina.

“Quest’anno – dichiara l’amministratore di Levante Gerardo Luongo – sarà un Natale diverso grazie all’appoggio ricevuto dal sindaco Mimmo Giorgiano e dall’assessore alle Politiche Sociali Luciana Cautela. Per noi infatti è molto importante ricevere il sostegno dell’Amministrazione Comunale perché questo dimostra che l’ente pubblico crede al valore umano e solidale delle nostre iniziative”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTappa alla Multisala Sofia di Pozzuoli del Mala Vista Social Tour
SuccessivoNasce a Casavatore “La Cittadella dell’artigianato” di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.