Il Gazzettino vesuviano | IGV

Parmatutto Italia, qualità e tradizione al “servizio” del territorio

Il 22 dicembre alle ore 11:00 a Napoli, presso la storica Villa Domi, si terrà la convention organizzativa della PARMATUTTO ITALIA. Grazie all’intuizione di Ciro Coletta ed Enzo Nucci,  negli anni ’70 il prosciutto cotto senza polifosfati ha avuto la giusta dignità posizionandosi al primo posto nei consumi interni del comparto dei salumi italiani. La sempre più intensa voglia di proporre al territorio prodotti di alta qualità non è terminata, anzi la nascita di PARMATUTTO ITALIA parte proprio da questa tradizione e dalle antiche ricette, con la missione  di offrire al consumatore la massima trasparenza.

Dal Sud, quindi, parte una nuova iniziativa imprenditoriale che non solo garantisce un’attenta alimentazione seguendo le necessità odierne con una produzione di prosciutto cotto senza polifosfati, glutine e derivati del latte, ma “consegna” alla Campania l’occasione per un nuovo incremento occupazionale apportando risvolti positivi all’economia del territorio. Inoltre, PARMATUTTO ITALIA affianca e sostiene diverse realtà, basti pensare alla sponsorizzazione della Napoli Basketball, che come essa ha la voglia di partire dalla gente e dal basso per raggiungere alti traguardi. Generando così economia per l’indotto.

In un mercato particolarmente frammentato, PARMATUTTO ITALIA propone prodotti di qualità che hanno tutte le carte per raggiungere in tempi brevi posizioni di rilievo all’interno della salumeria italiana.

 “L’obiettivo è quello di garantire trasparenza e sicurezza – ha dichiarato il Presidente di PARMATUTTO ITALIA Ernesto Nucci – Al centro delle nostre azioni c’è sempre il consumatore finale”.

In un momento difficile come quello che l’Italia sta attraversando ora, PARMATUTTO ITALIA ha investito in un’attività imprenditoriale dimostrando coraggio e dedizione.

Il 22 dicembre la convention organizzativa sarà quindi un’occasione di incontro per affrontare temi importanti come quelli dello sviluppo della Campania e del Sud, oltre che il momento di accogliere a braccia aperte PARMATUTTO ITALIA.

L’evento vedrà come relatore il Presidente di PARMATUTTO ITALIA Ernesto Nucci, saranno presenti anche il Direttore Commerciale Marco Coletta, l’Amministratore Unico Mario Simonelli e l’assistente Direttore Commerciale Francesco Nucci. Parteciperanno, inoltre, tra i migliori addetti ai lavori, direttori commerciali, agenti di commercio, oltre a personaggi del mondo istituzionale e di quello sportivo, come il Presidente della Napolibasketball Salvatore Calise.

PARMATUTTO ITALIA è un’azienda leader nel comparto dell’alta salumeria italiana che unisce innovazione tecnologica, qualità e sicurezza alimentare. Offre, attraverso un’accurata selezione, un punto di riferimento per i palati più esigenti (anche per quelli intolleranti al glutine e ai derivati del latte). La sede è a Bologna, gli uffici commerciali sono a Napoli e a Londra, con importanti siti produttivi in Emilia Romagna.

Exit mobile version