Savina Caylyn, Bossa: “Grande gioia per una notizia che stavamo aspettando”

Grande soddisfazione per la liberazione della Savina Caylyn. La esprime Luisa Bossa, deputata napoletana del Pd, che in più occasioni ha presentato interrogazioni e interpellanze al Governo sul caso della nave presa in ostaggio dai pirati somali nel febbraio scorso.

“E’ veramente una felicità – dice l’on. Bossa -; i familiari dei marittimi potranno riabbracciare i loro cari e passare un Natale sereno. Abbiamo vissuto mesi con il cuore in gola. Abbiamo incalzato il Governo con tutti gli strumenti a nostra disposizione, e alla fine il risultato, tanto atteso e sperato, è arrivato.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaratona Coast to Coast: vince Felaco
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano: piazza Garibaldi restituita alla città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.