Mini Giovanissimi Regionali: anticipazioni

 

Girone A: La S.C. Spes, guida la testa del girone, grazie al risultato utile conseguito in trasferta contro il Faiano, seguita a ruota dal trenino Millenium, Sp. Picentia e New Maryrosy. Alla ripresa delle ostilità, dopo la pausa natalizia, le aspiranti al titolo non dovrebbero avere grosse difficoltà a superare i rispettivi avversari perché il calendario le ha poste rispettivamente contro avversarie che gravitano in bassa classifica

 

Girone B: La B. Caserta nonostante il pari imposto dalla B.C.Sannicolese in trasferta, il compito sarà ancora più semplice alla ripresa del campionato perchè ospiterà in casa il fanalino di coda Gladiator. Meno agevole sarà il compito delle dirette inseguitrici:Real Carinaro – Capua ; R. Zaccarelli – R. Sannicolese

 

Girone C: La Casgc Aversa perde la testa del girone a favore del Calcio Caivano, che gli infligge una sonora batosta e si arrocca al comando del girone. al incontro pirotecnico da seguire. Girone soggetto a continui capovolgimenti visto che in cinque punti gravitano cinque squadre, il prossimo turno potrà riservare delle gran belle sorprese, ecco i mach più interessanti:Giugliano – Caivano; Casgc Aversa – Sport Project; Marano Calcio – Palla al Centro

 

Girone D: Ormai è una faccenda a due nel girone D, la Promotion Soccer, che conduce e il S.Nicola che insegue. Nella 7° giornata si giocheranno: Real Arzano – Promotion; San Nicola – Freccia Azzurra.

 

Girone E: Il S.Aniello capolista, è inarrestabile e non perde un colpo, nella 7° di campionato giocherà in casa contro ilAngri 1927 U.S., Mach delicato perché quest’ultima sembra al momento l’unica compagine capace di tenere testa alla capolista.

 

Girone F: Nel girone F, il Calcio Azzurri e Boys Savoia, conducono la classifica, mentre la S.C. Oliviero viene affondata da un modesto e per nulla irresistibile Isola di Procida – Incontri che potrebbero riservare qualche sorpresa nella prossima giornata sono:Calcio Azzurri – Turris; Boys Savoia – Isola di Procida; C.G. Oliviero – Real Turris.

 

Girone G: La 7° giornata vedrà impegnata la capolista Citta di Volla contro il fanalino di coda Isola d Ischia, compitino agevole per consolidare la posizione attuale di capolista, mentre le inseguitrici arrancano svantaggiate anche da un turno di calendario meno agevole.

 

Girone H: Due formazioni in fuga nel girone, Maur. Lanzaro S.C. e Palmese U.S.D., la prossima giornata potrebbe riservare delle sorprese, poiché gli scontri sono tutti di alta classifica:Maurizio Lanzaro – Hermes e Palmese – Peluso Academy.

 

Girone I: Nel girone comandato dal Napoli S.p.A. ad una sola lunghezza dalle inseguitrici, c’è un’agguerrita lotta da seguire e sicuramente avvincente tra le tre inseguitrici, M.Keller, Campania Soccer e Monteruscello Pol.D. Nel prossimo turno ci saranno i seguenti incontri: Napoli S.P.A. – Monteruscello Pol.D.; Brothers Napoli – Campania Soccer mentre la M.Keller osserverà il turno di riposo.

 

Girone L: La Puteolana 09 si lancia in fuga nel girone inseguita dalla N.S.Acerra e Dinamo Napoli. Gli incontri della 7 giornata saranno: Puteolana – Olimpia Barra; Pro Ponticelli – Soccer Acerra; Dinamo Napoli – S. Casalnuovo.

 

 


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmpliamento della discarica Sari, i sindaci vesuviani incontrano i legali
SuccessivoCaan di Volla, la verità sulle consulenze mirate a società create ad hoc
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.