Rifiuti, Fasolino: “Napoli-Salerno sinergia istituzionale”

“La Provincia di Salerno ed il Comune di Napoli attiveranno un percorso comune per risolvere l’emergenza rifiuti in Campania”. Così l’assessore all’Ambiente della Provincia di Salerno, Antonio Fasolino, al termine di un incontro a Palazzo San Giacomo a Napoli, promosso dal presidente di Legambiente Campania, Michele Buonuomo, con il vice sindaco del Comune di Napoli Tommaso Sodano.

“Inizieremo a lavorare- continua– per mettere in campo soluzioni condivise attraverso metodiche comuni tra i territori, pur nel rispetto della diversità degli stessi”.

“All’interno del piano regionale- conclude Fasolino– non accetteremo differenze di metodo tra Napoli e Salerno”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuovo crollo negli Scavi di Pompei: giù un pilastro della Casa di Tiburtino
SuccessivoPortici, Vigilante: il plauso per gli arresti va alle forze dell’ordine
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.