Rock in Capri III edizione

Una serata completamente dedicata alla musica live con la III Edizione di Rock in Capri. Un evento inserito all’interno del cartellone di Viaggio Verso Natale e non solo, la kermesse invernale curata dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Capri diretto da Marino Lembo.

Venerdì 23 Dicembre 2011, nella sala conferenze dell’Hotel La Residenza,  alle 18.30 partirà una maratona di musica live con dieci band isolane che si alterneranno sul palco spaziando a tutto tondo nel vasto mondo del Rock : dal progressive dei Bus Tardi, al grunge dei Machine of Mud, dallo stoner dei Joints Crack alla psichedelia anni ’60 dei Sugar Airplants, dal gothic dei Black Faery all’elettronica degli Stylo dal pop rock degli Overmind al rock alternativo degli String Theory, dal punk dei PunkAches al rock acustico dei Winter Wine fino all’hard rock degli Storytellers. Dieci band, cinquanta musicisti, amplificatori a manetta, pronti ad accogliere il folto pubblico della comunità rock dell’isola in una lunga notte di musica rigorosamente dal vivo, un appuntamento attesissimo che è ormai giunto alla terza edizione e che l’Associazione Rock in Capri, costituitasi quest’anno, intende far diventare un punto fisso nel panorama degli eventi dell’isola.

Appuntamento quindi alle 18.30 di venerdì 23 Dicembre per un’antivigilia di Natale “ad alto volume” e all’insegna della buona musica dal vivo con Rock in Capri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: su Facebook un gruppo contro i fuochi proibiti
SuccessivoIl Festival Nazionale Giovani Talenti “Premio Città di Sant’Anastasia” istituzionalizzato dal consiglio comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.