Scafati: ampliamento giunta e nuova presidenza dell’Istituzione Scafati Solidale

Alla luce del documento redatto all’unanimità dai capigruppo di maggioranza, avente ad oggetto l’ampliamento della giunta da sette a otto assessori e la nuova presidenza dell’Istituzione Scafati Solidale, il Sindaco, accogliendo le proposte della maggioranza, ha dato mandato agli uffici competenti di procedere nella redazione dei decreti.

Ad entrare nella rosa dell’esecutivo del Sindaco Pasquale Aliberti con delega al ‘Sistema organizzativo dell’apparato comunale’, ‘Comunicazione istituzionale’ e ‘Rapporti con Enti Territoriali e Statali, Raffaele Di Rosa. Ad assumere la presidenza dell’Istituzione Scafati Solidale, il consigliere comunale Camillo Testa.

“A seguito delle proposte deliberate dalla maggioranza – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti – in merito all’ampliamento della giunta comunale e della nuova presidenza dell’Istituzione Scafati Solidale, contenute in un documento congiunto approvato all’unanimità, accolgo le indicazioni dei consiglieri comunali, condividendo le motivazioni addotte nel documento, quali il senso di responsabilità e l’alto livello morale dei due esponenti politici. Ad entrambi, chiederò abnegazione, presenza e un contributo fattivo alla realizzazione dei progetti in itinere e futuri per il completamento del programma elettorale. Ringrazio, inoltre Antonio Fogliame per il lavoro serio ed impeccabile che ha caratterizzato la sua gestione sino ad oggi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFincantieri, Bobbio: “Inutili allarmismi da Fiom, fa fede protocollo d’intesa”
SuccessivoA Sorrento il concerto dei Neri per Caso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.