Sport, consegnati i kit della scuola calcio gratuita “Città delle acque”

Si è tenuta, questa mattina, presso l’ex «Conceria Ravone», la consegna dei kit da gioco ai ragazzi iscritti alla scuola calcio gratuita organizzata dall’associazione sportiva «Città delle acque». All’incontro hanno partecipato il sindaco, Luigi Bobbio, l’assessore Sabrina Di Gennaro e una rappresentanza di consiglieri comunali, composta da Massimiliano De Iulio (tra i fondatori dell’associazione), Michele Costagliola, Vincenzo Ungaro, Mario D’Apuzzo e Lello Gargiulo. Grande soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino e dai genitori dei ragazzi coinvolti.

Il prossimo 27 dicembre, invece, sarà effettuato il restyling del campo di calcetto, che si trova all’interno dell’impianto comunale, con la riparazione delle panchine e la manutenzione generale di tutti gli infissi e di tutte le suppellettili degli spogliatoi. A gennaio, invece, verrà sostituita completamente la pavimentazione anti trauma ormai fatiscente e saranno sostituite anche le giostrine esistenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl sindaco di San Giorgio a Cremano: mai pensato di chiudere la “Massaia”
SuccessivoCastellammare: andato deserto il consiglio sulle partecipate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.