Riapre la campagna abbonamenti per la BPMed

Il Napoli Basketball comunica che dalle ore 10 di domani, martedì 27 dicembre, verrà riaperta eccezionalmente la campagna abbonamenti per il settore “Club dei Tifosi”.
In vista del girone di ritorno, che inizierà lunedì 9 gennaio contro Fabriano a Napoli (ore 21), la società metterà a disposizione dei sostenitori n. 100 tessere al prezzo speciale di 50 euro. Dunque, i primi cento appassionati che manderanno una mail a promozione@napolibasketball.it  indicando all’interno le proprie generalità, riceveranno al costo di 50 euro un abbonamento nel settore Club dei Tifosi e, in omaggio, l’ingresso per la partita contro Bari, ultima del girone d’andata in programma al PalaBarbuto il 5 gennaio alle ore 20.30. Proprio in quella data sarà possibile versare la quota e ritirare l’abbonamento, sempre presso il botteghino del palasport.
Ricordiamo che ogni mail darà diritto a un solo abbonamento e che i nuovi iscritti al Club avranno diritto ai benefit previsti (info sul sito della società) e agli sconti sui prodotti del merchandising.
Intanto la squadra di Maurizio Bartocci, prima in classifica nel girone Sud-Ovest del campionato DNA, si gode la sosta natalizia. La ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì 28 dicembre.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, il programma della settimana
SuccessivoConferenza di Fine Anno al Coni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.