Torneo “Natività Vesuviana” a San Giorgio

Organizzato dall’ASD SAN GIORGIO 1926, si svolgerà dal 2 al 6 gennaio 2012 sul manto erboso del Comunale “R.Paudice” il 3° Torneo di Calcio riservato ai giocatori delle scuole calcio, categoria PULCINI e GIOVANISSIMI.

Questo il programma della manifestazione:

LUNEDI 2 GENNAIO dalle ore 10 alle 12,30 gare della categoria PULCINI, a seguire premiazione sul campo. Nel pomeriggio, dalle ore 16,30 alle 19,30, 1^ giornata del Torneo categoria GIOVANISSIMI.

MARTEDI 3 GENNAIO dalle 10 alle12,30 gare della categoria PULCINI, a seguire premiazione sul campo. Nel pomeriggio, dalle ore 16,30 alle 19,30, 2^ giornata Torneo categoria GIOVANISSIMI.

MERCOLEDI 4 GENNAIO dalle 10, esibizioni categoria PICCOLI AMICI 2004, 2005, 2006, a seguire premiazione sul campo. Nel pomeriggio, dalle ore 16,30 alle 19,30, 3^ giornata Torneo categoria GIOVANISSIMI.

GIOVEDI 5 GENNAIO dalle ore 10,30 alle 12,30, Torneo PULCINI, a seguire premiazione sul campo. Nel pomeriggio, ore 15, TORNEO DELL’AMICIZIA 2011 con una gara amichevole della prima squadra del SAN GIORGIO categoria ECCELLENZA.

VENERDI 6 GENNAIO conclusione della manifestazione “NATIVITA’ VESUVIANA 2011”.

Ore 10, saluto del Presidente dell’ASD San Giorgio 1926

Ore 10,10, saluto dell’AMMINISTRAZIONE COMUNALE di San Giorgio.

Ore 10,30, COPPA “MARRY CHRISTMAS 2011” tra AMMINISTAZIONE COMUNALE e VECCHIE GLORIE DEL SAN GIORGIO

Ore 11,30, FINALE TORNEO GIOVANISSIMI per il 1° e 2° posto.

Tutti i sangiorgesi, sportivi e non, sono invitati al Comunale “R.Paudice” di via Sandriana per incoraggiare le nuove leve delle varie scuole calcio, trasmettere alla prima squadra del San Giorgio una nuova carica in vista della ripresa del campionato dell’8 gennaio con l’inizio del girone di ritorno e scambiare, con tutti i presenti sul campo, gli auguri per un felice anno nuovo. Vi aspettiamo in tanti, Giacomo Di Sarno

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAssociazione per delinquere, falso e reati ambientali: 41 avvisi di chiusura indagine, uno è per Bassolino
SuccessivoErcolano, il Pd: “Festeggiamo con moderazione l’arrivo del nuovo anno”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.