Volla: entro marzo sarà operativo il PUC

Fissata per il 31 gennaio la conferenza dei servizi in provincia che porterà alla conclusione dell’iter definitivo del PUC vollese. Al tavolo della conferenza dei servizi siederanno i principali protagonisti della vicenda che si trascina da diversi mesi, a rappresentare la Provincia ci sarà il nuovo dirigente del settore urbanistico.

Ricordiamo che già la scorsa estate il PUC tornò dalla Provincia ridimensionato, cosa che fece scattare le proteste dell’Amministrazione e del Sindaco Ricci. Successivamente l’intervento della Regione chiarì che la conferenza appena compiuta non aveva risolto i problemi esistenti ma anzi ne aveva aggiunti di nuovi.

A seguito di questa procedura definita inadeguata, l’ex dirigente del settore urbanistico Ariete minacciò e lasciò la propria carica.

Nei mesi scorsi si è parlato di PUC decaduto, ma così non è stato. Oggi con la nuova conferenza dei servizi si apre un nuovo capitolo, proprio alla vigilia della nuova tornata elettorale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, il Pd: “Festeggiamo con moderazione l’arrivo del nuovo anno”
SuccessivoJuve Stabia: svincolato Pezzella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.