Battipaglia-Mulino Braggio, Feola: “Santomauro non sa di che parla”

«La Provincia di Salerno sta rielaborando autonomamente il progetto della rotatoria nella zona “ex Mulino Braggio”, al confine tra Battipaglia ed Eboli, per impegnare meno aree, considerata la difficoltà ad acquisire quelle interessate dal progetto originario che prevedeva la realizzazione di una rotatoria più ampia». Lo dichiara l’assessore ai Lavori pubblici, Marcello Feola.

«Al Comune di Battipaglia – spiega – è stato soltanto chiesto un sostegno per l’acquisizione delle aree necessarie alla messa a punto dell’opera. Pertanto, le dichiarazioni del sindaco Giovanni Santomauro sono del tutto false. Evidentemente, non sa neanche di che parla».

«Il primo cittadino di Battipaglia, affetto da un protagonismo sterile e inopportuno – conclude Feola – dimostra di aver perso completamente la bussola».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Granatello di Portici il rituale tuffo del primo gennaio
SuccessivoGiovane Italia Salerno contro Gay Pride in città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.