«La gestione del Piano Traffico, programmata da parte dell´Amminstrazione Comunale in vista delle feste natalizie, si è rivelata un completo flop. Chiediamo che si ponga rimedio quanto prima al caos totale che si sta ponendo in essere» è quanto sostiene Massimiliano Zurlo, coordinatore stabiese di FLI.
«Per tutta la giornata di ieri – spiega – via Marconi è stata completamente bloccata dalle 9 della mattina alle 9 di sera. Ciò, a causa della scellerata inversione del senso di marcia programmato per via Amato. Per non parlare poi di via Marco Mario (nei pressi della scuola media statale stabia) in cui è stato predisposto, come senso di marcia, l´obbligo di svoltare in via Silio Italico riportando, quindi, il traffico su via Marconi.
Dello stesso avviso il consigliere comunale di opposizione Antonio Sicignano, esponente di FLI, che ha annunciato una interrogazione al sindaco al fine di comprendere le responsabilità di siffatta condotta. «come al solito – ha scritto il consigliere sul proprio profilo fi Facebook – la programmazione da parte dell’Amministrazione Comunale del traffico della nostra città (tra segnaletiche, rotatorie e altro), nonostante i tanti sacrifici posti in essere dai Vigili Urbani, è da 4 in pagella. BOCCIATI!».