Castellammare, Sicignano (Fli): “4 in pagella all’amministrazione per il piano traffico”

«La gestione del Piano Traffico, programmata da parte dell´Amminstrazione Comunale in vista delle feste natalizie, si è rivelata un completo flop. Chiediamo che si ponga rimedio quanto prima al caos totale che si sta ponendo in essere» è quanto sostiene Massimiliano Zurlo, coordinatore stabiese di FLI.

«Per tutta la giornata di ieri – spiega – via Marconi è stata completamente bloccata dalle 9 della mattina alle 9 di sera. Ciò, a causa della scellerata inversione del senso di marcia programmato per via Amato. Per non parlare poi di via Marco Mario (nei pressi della scuola media statale stabia) in cui è stato predisposto, come senso di marcia, l´obbligo di svoltare in via Silio Italico riportando, quindi, il traffico su via Marconi.

Dello stesso avviso il consigliere comunale di opposizione Antonio Sicignano, esponente di FLI, che ha annunciato una interrogazione al sindaco al fine di comprendere le responsabilità di siffatta condotta. «come al solito – ha scritto il consigliere sul proprio profilo fi Facebook – la programmazione da parte dell’Amministrazione Comunale del traffico della nostra città (tra segnaletiche, rotatorie e altro), nonostante i tanti sacrifici posti in essere dai Vigili Urbani, è da 4 in pagella. BOCCIATI!».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente«Notte Santa, Musica Divina»: ensamble vocale del Teatro San Carlo, concerto martedì 3 gennaio nella Chiesa di San Felice
SuccessivoScafati: continuano le proteste contro l’ACSE
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.