Il 5 e 6 gennaio appuntamento a contrada Tufarelli per la tradizionale Festa del Bambino Gesù. Sempre il 5 gennaio ci sarà un match calcistico tra Asd San Giorgio e primavera della Nocerina. Appuntamento alle 15 al campo sportivo Raffaele Paudice.
Girandola di appuntamenti anche per il giorno dell’Epifania. Il 6 gennaio alle 10 e 30 nella Fonderia Righetti di villa Bruno si alza il sipario per “Nel paese dei balocchi con Pinocchio a Natale”, spettacolo dedicato ai più piccini a cura di Tania Scarpato. Alle 20 e 30 spazio poi alla grande musica per il gran concerto dell’Epifania a villa Bruno con il tenore Fabrizio Borghese e la partecipazione del soprano Clarissa Costanzo.
E l’arrivo della Befana non ferma gli appuntamenti tant’è che il 7 gennaio alle 20 e 30 a villa Bruno va in scena “Gennaro Belvedere testimone cieco” pièce di Gaetano di Maio interpretata dagli attori di “Amici del Teatro”.
L’8 gennaio invece è il turno di Tina Femiano e Ferdinando Maddaloni che con “Passeggiando nella terra che produce bellezza” accompagneranno i sangiorgesi nella scoperta della storia e degli aneddoti della propria città. Appuntamento alle 11 a piazza Vittorio Emanuele II. In serata chiusura in bellezza con un concerto di musica gospel alle 20.30 a villa Bruno.