De Siano (PdL): “Bene il diniego di soldi pubblici a società sportive”

“Non è ammissibile che in tempi di crisi e forti tagli soprattutto nel settore dei trasporti, in Campania le società sportive come la Scandone continuino a reggersi ancora con i soldi pubblici della Air Avellino Trasporti anziché trovarsi sponsor privati” – lo dichiara il Presidente della Commissione Trasporti in Consiglio Regionale Domenico De Siano.

“Sono soltanto strumentali e pretestuose le polemiche nei confronti dei consiglieri regionali che in maggioranza hanno votato il diniego della sponsorizzazione da parte delle partecipate della Regione alle società sportive, interrompendo un iniquo ciclo di sponsorizzazioni con danaro pubblico. Il presidente della Commissione Trasporti De Siano è pronto ad attivare una indagine per capire come mai in tutti questi anni sono stati utilizzati i soldi delle partecipate della Regione per sponsorizzare le società sportive”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: cartellone natalizio, gran finale con il “Gospel Quintett” al Supercinema
SuccessivoA Boscotrecase la terza edizione della Festa della Befana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.