Riceviamo e pubblichiamo il comunicato con cui La Destra provinciale di Salerno smentisce paventati accordi preelettorali per Scafati. La responsabile Laura Semplice parla di baggianate e di fonti del tutto inattendibili.
La Destra, fed. Prov.le di Salerno, smentisce fermamente quanto affermato da un quotidiano locale circa eventuali accordi elettorali con il sig. Michele Raviotta e/o la lista Co.Tu.Cit., laddove si legge che, alle future elezioni amministrative scafatesi,La Destra”clamorosamente” appoggerà il sig. Raviotta ed il cotucit.
In attesa di conoscere la fonte di tale baggianata,La Destralocale, ribadisce di non aver stretto alcuna alleanza con detti soggetti politici, prendendo le distanze da quanto falsamente riportato dal quotidiano e dalla lista del sig. Raviotta, con il quale, giammai, ha intrapreso trattative politico programmatiche per eventuali accordi elettorali, nè, d’altro canto, una tale ipotesi sarebbe prospettabile, in ragione delle diverse ed antitetiche posizioni ideologiche.
Resta l’amarezza per quanto pubblicato, laddove, in dispregio ai più elementari principi di deontologia professionale, non si è avuta cura e premura di verificare, se non la fondatezza, almeno l’attendibilità della notizia, interpellando i dirigenti locali del partito.
Avv. Laura Semplice
Dir. Prov.leLa Destra