Smentita de La Destra provinciale riguardo all’appoggio a Raviotta per Scafati

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato con cui La Destra provinciale di Salerno smentisce paventati accordi preelettorali per Scafati. La responsabile Laura Semplice parla di baggianate e di fonti del tutto inattendibili.

La Destra, fed. Prov.le di Salerno, smentisce fermamente quanto affermato da un quotidiano locale circa eventuali accordi elettorali con il sig. Michele Raviotta e/o la lista Co.Tu.Cit., laddove si legge che, alle future elezioni amministrative scafatesi,La Destra”clamorosamente” appoggerà il sig. Raviotta ed il cotucit.

In attesa di conoscere la fonte di tale baggianata,La Destralocale, ribadisce di non aver stretto alcuna alleanza con detti soggetti politici, prendendo le distanze da quanto falsamente riportato dal quotidiano e dalla lista del sig. Raviotta, con il quale, giammai, ha intrapreso trattative politico programmatiche per eventuali accordi elettorali, nè, d’altro canto, una tale ipotesi sarebbe prospettabile, in ragione delle diverse ed antitetiche posizioni ideologiche.

Resta l’amarezza per quanto pubblicato, laddove, in dispregio ai più elementari principi di deontologia professionale, non si è avuta cura e premura di verificare, se non la fondatezza, almeno l’attendibilità della notizia, interpellando i dirigenti locali del partito.

Avv. Laura Semplice

Dir. Prov.leLa Destra

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiunta Provinciale Salerno, Russo: “Mi dimetto da assessore per dedicarmi al partito”
SuccessivoSassuolo – Juve Stabia sa di play-off
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.