Amichevole San Giorgio – S. Antonio Abate

Giovedì 5 prossimo, alle ore 14,30 sul manto in sintetico del Paudice di via Sandriana, in preparazione della ripresa del campionato con la trasferta al “Capasso” di S.Sebastiano di domenica mattina per la prima del girone di ritorno del campionato di Eccellenza, il San Giorgio di mister Matrullo incontrerà il Sant’Antonio Abate militante nel campionato di serie D interregionale. La partita servirà al tecnico sangiorgese per collaudare le condizioni della squadra in vista di quello che sarà per i ragazzi il vero inizio di campionato.

Considerando la giornata festiva, si invitano tutti i tifosi del vessillo granata a riempire gli spalti del Paudice per dare alla ciurma di Matrullo la carica necessaria per la ripresa del cammino verso la salvezza.                                                                                           Giacomo Di Sarno  

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“L’Italia può e deve farcela!”, ma abbiamo archiviato il 2011?
SuccessivoNapoli: De Magistris silura Raphael Rossi che si era opposto ad altre 21 assunzioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.