Pompei: aggredisce i poliziotti e viene arrestato

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Pompei hanno arrestato Alì Mohammed, cittadino marocchino di 42 anni, responsabile del reato di resistenza, minaccia e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Ieri mattina, su segnalazione della Sala Operativa, gli agenti sono intervenuti presso la stazione ferroviaria dove un uomo dava fastidio ai passeggeri.

I poliziotti appena avvicinati al Mohammed sono stati aggrediti con calci e pugni oltre che minacciati. Gli agenti sono riusciti comunque a bloccarlo e ad arrestarlo.

Uno dei poliziotti intervenuti è dovuto ricorrere alle cure mediche per l’aggressione subita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco aspetta la Befana con la «notte bianca»
SuccessivoSant’Anastasia, l’associazione i Giocondi porterà il Presepe Vivente in via Roma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.