Con l’Epifania tutte le feste vanno via, finisce l’astinenza dei tifosi che amano il calcio giocato, e lo spazio viene concesso solo alle emozioni. Infatti il Napoli scenderà in campo Domenica sera allo Stadio Renzo Barbera di Palermo, nel derby delle due Sicilie tra i rosanero di Mutti e gli azzurri di Mazzarri. Bortolo Mutti allenatore del Palermo contro la squadra di Mazzarri dovrebbe proporre il 4-3-1-2. In attacco giocheranno sicuramente Budan e Miccoli, con Mehmeti che dovrebbe agire da trequartista; probabile inserimento in difesa di Migliaccio. Il centrocampo sarà costituito da Aguirregaray , Barreto e Bacinovic . Mentre Mazzarri schiererà tutti i suoi titolarissimi, ad esclusione di Lavezzi infortunato e di Vargas che seguirà gli azzurri a Palermo ma dalla tribuna.
Ecco le Probabili formazioni:
Palermo: (4-3-1-2); In porta Benussi, in difesa Munoz – Silvestre- Migliaccio -Balzaretti, a centrocampo Aguirregaray – Barreto – Bacinovic, in attacco Mehmeti alle spalle di Budan e Miccoli. In Panchina a disposizione: Tzorvas – Alvarez – Della Rocca – Acquah – Bertolo – Bolino – Vazquez. Allenatore: Bortolo Mutti. Indisponibili: ( Zahavi, Hernandez, Pisano , Mantovani).
Arbitro: Mazzoleni di Bergamo
Napoli (3.4.3): De Sanctis in porta, in difesa spazio a Campagnaro – Cannavaro – Aronica . A centrocampo da destra a sinistra ci saranno, Maggio – Inler- Gargano – Dossena. Mentre in attacco arriva il momento di Pandev a far coppia con Hamsik e Cavani. In Panchina: Rosati, Fernandez, Britos, Donadel , Dzemaili, Zuniga, Vargas . Allenatore: Walter Mazzarri . Indisponibili: ( Lavezzi).
Cosimo Silva