Domenica 8 gennaio a Torre del Greco la mobilitazione dei Pensionati Italiani. Il piano del Governo è fallimentare

“Non ce la facciamo più!”. Il blocco delle pensioni, l’aumento delle addizionali comunali e regionali, gli aumenti delle bollette di luce, gas, acqua e dell’IVA, i licenziamenti diffusi, la mancanza di nuovi investimenti in grado di creare nuova occupazione per la gioventù, i ticket della sanità, le liste di attesa, il blocco delle invalidità civili, gli indebiti INPS, il blocco delle pensioni, le minacce dell’INPS, la TARSU ed i nuovi aumenti, i “senza fissa dimora”e l’Albergo dei Poveri. Domenica 8 gennaio dalle ore 9,30 alle13,30 aTorre del Greco in via Vittorio Veneto angolo via Roma. La mobilitazione dei Pensionati Italiani è più che giustificata. Il Partito Pensionati raccoglie il grido di dolore che viene da larga parte della popolazione, soprattutto dai Pensionati e dalle loro famiglie. Siamo i “tartassati”. Pertanto continua la raccolta firme per sensibilizzare e sollecitare alla partecipazione quanti “non ce la fanno più”. Dobbiamo fermare la criminosa macchina statale che infierisce impunemente sulle fasce deboli e più strettamente controllate della nostra società. I problemi evidenziati interessano da vicino milioni di Pensionati e le loro Famiglie. Domenica 8 gennaio 2012 alle ore 9,30 fino alle 13,30 saremo nuovamente in piazza. Questa volta a Torre del Greco, in Via Vittorio Veneto – angolo Via Roma (di fronte al Bar Mennella) per illustrare ai presenti le iniziative e le intenzioni della Segreteria Regionale del Partito Pensionati della Campania. “Non intendiamo fermarci – dichiara Fortunato Sommella – leader dei Pensionati della Campania.

Il significato della Petizione popolare avviata dal nostro Partito è di assoluta attualità. Il piano del Governo in carica è fallimentare. I Pensionati e le Famiglie sono stanchi di pagare. I Pensionati e le Famiglie si rifiutano i fungere da ammortizzatori sociali per conto di uno Stato nemico che pugnala impunemente, sempre i più deboli”. Ribellarsi è giusto, ma soprattutto doveroso – dice Sommella.“Per il futuro immediato dei Pensionati e delle Famiglie, per nostri nipoti. E’ forte il grido di dolore che viene dalle fasce più deboli della popolazione. Il Partito Pensionati lo ha raccolto!”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, Ordine degli Avvocati: Pannullo sfida Torrese
SuccessivoIl punto sulla 21esima giornata di Serie B
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.