Il Gazzettino vesuviano | IGV

Il punto sulla 21esima giornata di Serie B

Entrambe le campane trovano la sconfitta nelle gare disputate oggi: la Nocerina perde malamente 4-2 incasa col Pescara, la Juve Stabia esce sconfitta al90’da Modena contro il Sassuolo.

I Molossi avevano iniziato bene la gara passando in vantaggio al7’con Gherardi, ma poi il Pescara con un tremendo uno-due firmato Cascione-Immobile in 3 minuti si porta sul 2-1. Ancora Immobile firma una doppietta al28’e allunga sul 3-1 per gli abruzzesi. Ad inizio ripresa, al51’Farias accorcia le distanze per la Nocerina che poi però si disunisce e viene punita da Maniero all’89’ che mette dentro il definitivo 4-2.

La Juve Stabia interrompe la sua serie positiva. Dopo un primo tempo a reti bianche, le emozioni arrivano nella seconda frazione: al52’Sansone su punizione segna l’1-0 del Sassuolo grazie anche al goffo intervento del portiere gialloblu Colombi. Al74’la Juve Stabia trova il pareggio con un colpo di testa del solito Sau, ma al90’i padroni di casa trovano il gol vittoria con la doppietta di Sansone su rigore, concesso per fallo da ultimo uomo di Molinari che viene espulso.

Il Torino pareggia in casa con l’Albinoleffe 0-0 ma è campione d’inverno. Bellissima partita tra Gubbio e Bari che finisce in parità 2-2: al doppio vantaggio pugliese firmato Caputo rispondono Graffiedi e Buchel per gli umbri. Il Brescia batte 3-0 il Crotone al Rigamonti, la Sampdoria perde in casa col Varese grazie al gol di Damonte. Vince il Padova ad Ascoli 2-0 grazie a Lazarevic e Cutolo, vince il Cittadella 2-1 sull’Empoli e pareggio senza gol tra Vicenza e Reggina. La giornata verrà chiusa dai due posticipi: Verona-Modena alle 18 e Grosseto-Livorno alle 20.45.

Carmine Buonanno

Exit mobile version