Panzer Savoia! A Benevento ne fa 16

Quale modo migliore per riprendersi dalla bruciante sconfitta di Coppa Italia?
Il Savoia fa incetta di gol e soddisfazioni contro l’ultima della categoria, il Ferrini Benevento.

Grande prestazione per i nuovi arrivi Romano e Corsale oltrechè per gli altri uomini meno impiegati durante la stagione.

Il Savoia surclassa i beneventani conseguendo, sulla scia dello scorso campionato, altri due record storici.

Il risultato di 0-16 cancella il precedente record di 15-0, mentre le 6 reti siglate da Romano nella seconda frazione rappresentano il record di realizzazioni per un calciatore all’esordio con la maglia biancoscudata.

Sulla partita c’è poco da dire, un vero e proprio monologo con il Savoia che probabilmente avrebbe potuto anche trovare un risultato ancor più rotondo.
In rete vanno
Montaperto (8’, 15’, 22’, 30’, 40’), Romano (10’, 33’, 52’, 55’, 71’, 89’), Catalano (13’), Savarese (22’), Guarro (54’ e 63’), e Nasto (75’)

Ma la notizia più importante di giornata è il pareggio del Gladiator contro il Carano che quindi allunga il divario tra i bianchi, primi della classe, e i casertani a 5 lunghezze.

La prossima sfida vedrà i bianchi impegnati contro il Monte di Procida, primo di una serie di test probanti per il team di Torre Annunziata, che se riuscirà a superare questa fase mantenendo invariate, o incrementando, le distanze potrà ambire finalmente alla serie D con meno preoccupazioni.

 

 

Pierluigi Vitale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: denuncia strisce pedonali sbiadite, ma il dirigente: “consideratele nulle”
SuccessivoSorrento batte Monza 2-0
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.