Sorrento batte Monza 2-0

Finalmente la vittoria. Il Sorrento di Ruotolo trova una prestazione convincente al Campo Italia, come non si vedeva da mesi.

Il Monza è battuto per 2-0 sotto i colpi di Di Nunzio e il solito Ginestra, che regalano tre punti preziosi alla compagine costiera.

Ruotolo sta formando una squadra a sua immagine e somiglianza, tanto ardore e mordente al servizio della causa, per una squadra corta e aggressiva che può contare su attaccanti di tutto rispetto in grado di sbloccare il risultato in qualunque momento.

Nonostante il lungo periodo negativo la classifica continua a sorridere. Il Sorrento con la vittoria casalinga si porta all’ultima posizione utile per i play-off, con un intero girone di ritorno da disputare e la possibilità di continuare a coltivare sogni di gloria per avvicinarsi al treno delle primissime.

La prossima partita sul campo del Pavia, classifica alla mano, potrebbe risultare abbordabile, tuttavia il mister pretenderà che non si verifichino cali di tensione, dopo le troppe debacle del girone di andata.

 

Pierluigi Vitale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePanzer Savoia! A Benevento ne fa 16
SuccessivoBrutta prova per la Polisportiva San Giuseppe
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.